Il candidato selezionato sarà inserito all'interno di un team giovane e dinamico e si occuperà di fornire supporto all'Area Back-office in uno dei seguenti rami:
Finanza: gestione amministrativa di Titoli e Fondi Comuni di investimento per conto di Banche e SGR clienti.
Tesoreria: gestione delle attività relative alla tesoreria di enti pubblici enti OIL/OPI; gestione dei mandati e delle reversali, quadratura; gestione bilanci.
Contabilità Estera: spunta conti Banche in procedura Estero, piazzatura dei bonifici in entrata ed instradamento ordini di pagamento in uscita, gestione delle interfacce con le altre procedure e quadratura dei transitori
Tributi: gestione delle deleghe F23 ed F24, dall’acquisizione dei dati alla predisposizione dei flussi informativi per il riversamento e per la rendicontazione alla Agenzia delle Entrate. Monitoraggio esito flussi inviati, quadratura e rendicontazione conti transitori movimentati. Gestione delle istanze e certificazioni per la clientela
Stipendi: elaborazione e verifica del Libro unico presenze e paghe mensile e gestione delle attività finalizzate alla chiusura delle mensilità (compilazione F24, controllo registrazioni contabili e flussi Uniemens). Verifica dichiarazioni annuali (CU e 770, imposta sostitutiva TFR e autoliquidazione INAIL).