sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Italia, filiale di Oderzo, seleziona per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio una figura da inserire nel ruolo di:IMPIEGATO BACK OFFICE – SUPPORTO ACQUISTI E VENDITESei alla ricerca di un ruolo impiegatizio dinamico che ti permetta di mantenere liberi i pomeriggi? Vuoi entrare a far parte di un'azienda strutturata e ben radicata nel territorio? Questa è l'opportunità giusta.Dettagli dell'Offerta:Contratto: Inserimento a tempo
Randstad Italia, filiale di Oderzo, seleziona per una storica e solida realtà metalmeccanica del territorio una figura da inserire nel ruolo di:IMPIEGATO BACK OFFICE – SUPPORTO ACQUISTI E VENDITESei alla ricerca di un ruolo impiegatizio dinamico che ti permetta di mantenere liberi i pomeriggi? Vuoi entrare a far parte di un'azienda strutturata e ben radicata nel territorio? Questa è l'opportunità giusta.Dettagli dell'Offerta:Contratto: Inserimento a tempo
Sei una persona precisa, organizzata e con una forte propensione relazionale? Parli fluentemente Inglese e Francese e hai esperienza nel Back Office Commerciale per aziende manifatturiere? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Office è alla ricerca di un impiegato add. Back Office Estero da inserire presso il prestigioso organico di azienda solida, innovativa e in forte crescita, con un focus sulla sostenibilità e l'efficienza energetica.Offriamo
Sei una persona precisa, organizzata e con una forte propensione relazionale? Parli fluentemente Inglese e Francese e hai esperienza nel Back Office Commerciale per aziende manifatturiere? Questa è l'opportunità che fa per te!Randstad Office è alla ricerca di un impiegato add. Back Office Estero da inserire presso il prestigioso organico di azienda solida, innovativa e in forte crescita, con un focus sulla sostenibilità e l'efficienza energetica.Offriamo
Sei una persona precisa e organizzata, con spiccate doti comunicative e un occhio attento ai dettagli? Randstad Italia è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team di un'azienda leader nel suo settore.Inserimento Ordini ClientiSede di lavoro: Cendon di SileaSi offre: Contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Sei una persona precisa e organizzata, con spiccate doti comunicative e un occhio attento ai dettagli? Randstad Italia è alla ricerca di una figura professionale da inserire nel team di un'azienda leader nel suo settore.Inserimento Ordini ClientiSede di lavoro: Cendon di SileaSi offre: Contratto a tempo determinato ma scopo assunzione a tempo indeterminatoOrario di lavoro: Full-timeRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno