Randstad Italia S.p.A. - Specialty office di Bologna - sta selezionando, per importante azienda cliente sita nel territorio Bologna zona Roveri, un Back office Estero. Contratto di lavoro: somministrazione iniziale 1 mese scopo assunzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 17:00 con flessibilità ccnl: metalmeccanica confapi - 4/5 Livello Retribuzione: 30/32k Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad Italia S.p.A. - Specialty office di Bologna - sta selezionando, per importante azienda cliente sita nel territorio Bologna zona Roveri, un Back office Estero. Contratto di lavoro: somministrazione iniziale 1 mese scopo assunzione Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8:00 - 17:00 con flessibilità ccnl: metalmeccanica confapi - 4/5 Livello Retribuzione: 30/32k Retribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza1 anno
Randstad italia spa, divisione Office di Bologna, ricerca per struttura sindacale unImpiegato di patronato Orario di lavoro: 37 ore settimanali dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30Benefits: Buoni pasto del valore di 7€ + welfare aziendaleLuogo di lavoro: Bologna e provincia Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad italia spa, divisione Office di Bologna, ricerca per struttura sindacale unImpiegato di patronato Orario di lavoro: 37 ore settimanali dal lunedi al venerdi dalle 8:30 alle 17:30Benefits: Buoni pasto del valore di 7€ + welfare aziendaleLuogo di lavoro: Bologna e provincia Retribuzione annua: 18000€ - 22000€esperienza2 anni
Randstad Italia spa, divisione office di Bologna, ricerca per importante azienda:
impiegato commerciale Italia
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi
Sede di Lavoro: Castel Maggiore (BO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia spa, divisione office di Bologna, ricerca per importante azienda:
impiegato commerciale Italia
orario di lavoro: 40 ore settimanali dal lunedi al venerdi
Sede di Lavoro: Castel Maggiore (BO)
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa si occuperà di:
-Inserimento ordini e altre operazioni di data entry
-Supporto rete vendita
-Organizzazione spedizioni
-Verifica disponibilità di magazzino
-Costumer care
qualifiche
Il candidato ideale possiede:
- Diploma/ laurea
- Conoscenza lingua inglese base
- Ottime capacità di gestione clientela e di negoziazione
- Dinamicità e forte propensione al lavoro in team
-Conoscenze di excel e del gestionale aziendale NAVISION
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).