Randstad Talent Selection divisione Office cerca per nota azienda in zona FABBRICO (RE)
BACK OFFICE ESTERO
Inglese - Francese
contratto: full time sostituzione maternità con possibilità di stabilizzazione
Requisiti:
Padronanza delle lingue inglese e francese
Buona conoscenza dei pacchetti office e nello specifico excel e power point
Precedente esperienza nel medesimo ruolo
Dopo adeguato training dovrà gestire i portali clienti per la gestione della documentazione commerciale e tecnica
Dovrà gestire le offerte cliente attraverso apposito modulo o tramite portale cliente
Dovrà aiutare le funzioni aziendali nella preparazione della documentazione necessaria per farsi riconoscere i costi delle attrezzature da fatturare al cliente
Si dovrà interfacciare con i buyer di riferimento per facilitare il flusso informativo tra le aziende
Dovrà partecipare ai meeting tecnici con i clienti supportando le funzioni aziendali e se richiesto preparare un memo con le azioni da portare a termine che verranno in seguito condivise con il cliente
Se necessario partecipare a meeting con i clienti in presenza (trasferte occasionali)
Retribuzione annua: 28000€ - 34000€