Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Randstad Italia S.p.a., filiale di Thiene, ricerca per importante azienda del territorio un impiegato amministrativo-contabile per implementazione del proprio organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzada 3 a 5 anni
Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo?Randstad Italia S.p.a., filiale di Marostica, per importante realtà leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come impiegato amministrativo?Randstad Italia S.p.a., filiale di Marostica, per importante realtà leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia S.p.a., filiale di Marostica, per importante realtà leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Ti piacerebbe lavorare come Impiegato Amministrativo?Randstad Italia S.p.a., filiale di Marostica, per importante realtà leader nel settore delle lavorazioni meccaniche di precisione, ricerca una figura di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Marostica, per azienda metalmeccanica leader nel suo settore ricerca un Assistente Area Manager con conoscenza della lingua francese.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni ...
Randstad Italia, filiale di Marostica, per azienda metalmeccanica leader nel suo settore ricerca un Assistente Area Manager con conoscenza della lingua francese.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
2 anni
responsabilità
La tua mansione, in affiancamento all'Area Manager, consisterà nello svolgimento di varie attività, tra cui:
identificazione di nuovi clienti e opportunità di business;
organizzazione e partecipazione a fiere ed eventi di settore;
gestione della documentazione commerciale e reportistica;
collaborazione con i team interni (vendite, marketing, logistica, ecc.) per garantire un servizio clienti eccellente.
qualifiche
Requisiti richiesti:
Laurea in Economia, Commercio Estero, Lingue o discipline affini;
fluente conoscenza della lingua francese (C1) o madrelingua;
precedente esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o di supporto alle vendite;
ottime capacità comunicative, relazionali e organizzative;
orientamento al risultato e forte spirito di iniziativa;
capacità di lavorare in autonomia e in team;
disponibilità a effettuare trasferte frequenti, sia in Italia che all'estero.
Sede di lavoro: FARA VICENTINO (VI)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).