Svolgerai un percorso di 2 anni di formazione e lavoro, al termine del quale avrai acquisito tutte le competenze necessarie per ricoprire il ruolo di Assistant Store Manager nei Punti Vendita di Lidl.
- Durante i due anni, per ca. 1 settimana al mese sarai in formazione teorica con l’intero gruppo classe presso gli Istituti Tecnici Superiori;
- per 3 settimane al mese sarai impiegato/a presso il punto vendita Lidl per ore di lavoro e formazione on-the-job;
- in ITS avrai la possibilità di focalizzarti su materie in ambito economia e marketing, con approfondimenti su management, logistica e retail;
- in azienda ti confronterai con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale;
- collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi e clienti.
Al termine dei due anni, al superamento degli esami, otterrai un doppio titolo: il Diploma ITS di Assistant Store Manager e il Certificato della Camera di Commercio Italo-Germanica per il profilo tedesco di riferimento, che attesta le competenze professionali pratiche acquisite on-the-job e ha un valore internazionale sul mercato del lavoro