sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire comeTEAM LEADER - SETTORE
Hai esperienza nel settore della ristorazione e stai cercando una nuova opportunità lavorativa?Ti piacerebbe lavorare in un contesto dinamico che ti permetta di crescere professionalmente?Randstad Italia, dipartimento Delivery Center Permanent, per importante e nota realtà nel settore della ristorazione, presente nelle principali stazioni urbane, aeroporti ed autostrade, cerca urgentemente personale qualificato da inserire comeTEAM LEADER - SETTORE
Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e gli Istituti Tecnici di Roma, Firenze e Trieste.I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nella provincia di Brescia. Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio
Siamo alla ricerca di apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”, che abbiamo progettato in collaborazione con AHK Italien, la Camera di Commercio Italo-Germanica e gli Istituti Tecnici di Roma, Firenze e Trieste.I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 in diversi Punti Vendita dislocati nella provincia di Brescia. Vuoi lavorare e studiare allo stesso tempo, preparandoti al meglio
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanentricerca apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”. I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 nei diversi Punti Vendita dislocati su tutto il territorio italiano.Sarai assunto con un contratto di Alto Apprendistato a partire da ottobre/novembre 2025. Lavorerai 3 settimane al mese in uno Store Lidl e seguirai 1 settimana al mese
Randstad Italia, divisione Delivery Center Permanentricerca apprendisti Assistant Store Manager da inserire nel percorso di formazione e lavoro “Lidl 2 your career”. I candidati saranno assunti da ottobre e novembre 2025 nei diversi Punti Vendita dislocati su tutto il territorio italiano.Sarai assunto con un contratto di Alto Apprendistato a partire da ottobre/novembre 2025. Lavorerai 3 settimane al mese in uno Store Lidl e seguirai 1 settimana al mese