sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Sei appassionato di tecnologia e hai una naturale predisposizione per l'assistenza e il supporto agli utenti?Randstad Italia Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore dei call center, è alla ricerca di una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di Supporto Tecnico Hardware e Software per la sede di Catanzaro.Si offre orario di lavoro full time con inquadramento secondo ccnl di categoria, contratto di lavoro a tempo determinato con
Sei appassionato di tecnologia e hai una naturale predisposizione per l'assistenza e il supporto agli utenti?Randstad Italia Lamezia Terme, per importante azienda cliente operante nel settore dei call center, è alla ricerca di una risorsa in grado di ricoprire il ruolo di Supporto Tecnico Hardware e Software per la sede di Catanzaro.Si offre orario di lavoro full time con inquadramento secondo ccnl di categoria, contratto di lavoro a tempo determinato con
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore navale, una figura da inserire all'interno del loro organico, con ottime prospettive di crescita professionale, come CUSTOMER SERVICE.Zona: Genova ponenteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Genova, ricerca per importante azienda cliente operante nel settore navale, una figura da inserire all'interno del loro organico, con ottime prospettive di crescita professionale, come CUSTOMER SERVICE.Zona: Genova ponenteRetribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente che opera nel settore informatico cerca: SERVICE DESK IT Descrizione ruolo: La figura si inserirà all'interno di un team e avrà compito di gestire le seguenti attività lavorative: Supporto Service Desk Onsite ( Installazione di hardware/Software)Supporto utenti ( Gestione delle credenziali (reset
Randstad Digital è la divisione di Randstad Italia specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT. Per una prestigiosa multinazionale cliente che opera nel settore informatico cerca: SERVICE DESK IT Descrizione ruolo: La figura si inserirà all'interno di un team e avrà compito di gestire le seguenti attività lavorative: Supporto Service Desk Onsite ( Installazione di hardware/Software)Supporto utenti ( Gestione delle credenziali (reset