sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Selezioniamo per un'innovativa e dinamica azienda cliente del settore informatico/servizi, una figura ibrida di Back Office Commerciale e Addetto Ufficio Acquisti L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato alla crescita.Sede di lavoro: Cittadella (PD)Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria dalle 8.30 alle 12.30
Randstad Talent Selection è la divisione specializzata nella Ricerca & Selezione di professionisti qualificati.Selezioniamo per un'innovativa e dinamica azienda cliente del settore informatico/servizi, una figura ibrida di Back Office Commerciale e Addetto Ufficio Acquisti L'ambiente di lavoro è giovane, dinamico e orientato alla crescita.Sede di lavoro: Cittadella (PD)Orario: full time, dal lunedì al venerdì, con flessibilità oraria dalle 8.30 alle 12.30
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Front/Back Office per una mansione ibrida che unisce attività di accoglienza e di supporto commerciale.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la
Randstad Talent Selection Hopportunities è la divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca & Selezione di figure qualificate appartenenti alle categorie protette trasversali a qualsiasi profilo e settore merceologico.Per un'azienda cliente, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a Front/Back Office per una mansione ibrida che unisce attività di accoglienza e di supporto commerciale.Questa opportunità è rivolta a candidati/e che abbiano la
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una risorsa da inserire nell'area Commerciale come: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Sede di lavoro: limitrofi di MontebellunaOrario di lavoro: Full Time, a giornata.Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta
Randstad Italia, filiale di Montebelluna, seleziona per azienda cliente operante nel settore calzaturiero, una risorsa da inserire nell'area Commerciale come: BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO Sede di lavoro: limitrofi di MontebellunaOrario di lavoro: Full Time, a giornata.Si offre: iniziale inserimento in somministrazione con possibilità di assunzione diretta in azienda.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienzanon richiesta