Che requisiti cerchiamo?
Il candidato ideale ha esperienza specifica nel ruolo, conoscenza delle varie piattaforme, esperienza in analisi e creazione di contenuti; dovrà inoltre avere eccellenti capacità di comunicazione scritta e verbale in italiano e inglese.
Formazione: Laurea in Marketing. Comunicazione o simili.
Si richiede inoltre mentalità creativa con attenzione ai dettagli e narrazione visiva, esperienza con strumenti di gestione dei social media e progettazione grafica di base (es. Canva, Adobe Creative Suite - Photoshop, Illustrator, InDesign, Lightroom, Premiere), capacità di lavorare in modo indipendente e gestire più progetti contemporaneamente.
Costituiranno titolo preferenziale: Esperienza nella pubblicità sui social media a pagamento (Meta Ads, LinkedIn Ads, ecc.), conoscenza dei principi di SEO.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).