Sarai inserito nel team di Supply Chain e dovrai gestire le seguenti attività:
1. Gestione degli ordini di acquisto
Emissione di ordini di acquisto
Verifica delle conferme d'ordine e controllo delle date di consegna, dei prezzi e delle quantità
Archiviazione preventivi fornitori
Caricamento dei listini fornitori nel sistema ERP
Monitoraggio delle consegne per garantire che i fornitori rispettino le scadenze
Registrazione delle bolle di consegna (DDT)
Verifica delle fatture: verifica della corrispondenza delle fatture con gli ordini e le consegne corrispondenti
2. Subcontracting (Conto Lavoro) Management
Emissione di ordini di conto lavoro
Verifica delle conferme d'ordine e controllo delle date di consegna e dei prezzi
Caricamento dei listini prezzi dei terzisti nel sistema ERP
Coordinamento con i subappaltatori: organizzazione e monitoraggio del lavoro esternalizzato
Gestire la restituzione dei materiali lavorati per garantire una consegna puntuale in azienda
Registrazione delle bolle di consegna conto lavoro
Verifica delle fatture: verifica della corrispondenza delle fatture con gli ordini e le consegne corrispondenti
Questo ruolo comporterà una stretta collaborazione con i reparti di Produzione, Logistica e Amministrazione.