Requisiti richiesti:
Laurea/Master in Marketing e Comunicazione o discipline affini
Ottima conoscenza parlata e scritta della lingua inglese (liv. C1)
Almeno 2 anni di esperienza nel settore
Conoscenza operativa di strumenti come Google Ads, Meta Business Suite,
Mailchimp o simili
Padronanza di strumenti di creazione grafica (Canva, Photoshop o simili)
Forte senso estetico e capacità di storytelling visivo; creatività, precisione e attenzione ai
trend digitali
Padronanza di strumenti di elaborazione video/audio per social media
Conoscenze in ambito SEO/SEM
Esperienza nella gestione di campagne B2B o in contesti e-commerce
Ottime doti comunicative, spirito di iniziativa e capacità di lavorare per obiettivi
Attitudine al lavoro in team e all’adattamento in contesti dinamici
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).