Si richiedono i seguenti requisiti:
- diploma o laurea di primo livello, preferibilmente con indirizzo tecnico-commerciale, economico, linguistico. Il possesso di certificazioni per la partecipazione a corsi di specializzazione in ambito tecnico-commerciale o logistico sarà considerato un plus
- ottima conoscenza della lingua inglese, nello scritto e nel parlato. La conoscenza di un'ulteriore lingua oltre all'inglese (francese, tedesco o spagnolo) sarà considerata un plus
- buona conoscenza del pacchetto Office365
- esperienze anche brevi nel customer service
- competenze nell'utilizzo di siti e-commerce
- problem solving, creatività, attitudine relazionale e spirito collaborativo
Si offre un contratto iniziale di stage della durata di 6 mesi con successiva stabilizzazione, oppure un contratto di apprendistato della durata di 36 mesi, in base alle esperienze pregresse effettive.
Benefit: ticket restaurant
Orario di lavoro: full time 40 ore alla settimana dal lunedì al venerdì
Luogo di lavoro: zona Torino Nord, lavoro in presenza
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).