Randstad Italia, filiale di Marostica, per rinomata azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche ricerca un impiegato back office commerciale per ampliamento organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, filiale di Marostica, per rinomata azienda cliente specializzata in lavorazioni meccaniche ricerca un impiegato back office commerciale per ampliamento organico.Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza2 anni
Randstad Italia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Grisignano Di Zocco (VI)Orario: GiornalieroTipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminatoRAL: 28-30KRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
Randstad Italia, ricerca per importante azienda metalmeccanica un BACK OFFICE COMMERCIALE Sede di lavoro: Grisignano Di Zocco (VI)Orario: GiornalieroTipologia contrattuale: Contratto a tempo indeterminatoRAL: 28-30KRetribuzione annua: 28000€ - 34000€esperienza3 anni
La filiale di Montecchio Maggiore sta ricercando, per un nostro cliente che opera nel settore dell'automazione, una risorsa da inserire in organico con il ruolo di: Travel Assistant Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
La filiale di Montecchio Maggiore sta ricercando, per un nostro cliente che opera nel settore dell'automazione, una risorsa da inserire in organico con il ruolo di: Travel Assistant Retribuzione annua: 22000€ - 28000€esperienza1 anno
Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno ...
Randstad Italia, filiale di Montecchio Maggiore, per azienda cliente operante nel settore dell'auto trasporti sta ricercando un addetto back office commerciale centralino.
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€
esperienza
1 anno
responsabilità
La risorsa sarà inserita all'interno di un ambiente dinamico e si occuperà principalmente di :
gestione la reception, collaborazione con gli altri uffici per attività di back office e inserimento dati (archivio documenti, inserimento spedizioni, inserimento fatture attive, varie, etc.)
attività di archiviazione e gestione documentale
accoglienza visitatori
gestione e smistamento chiamate in entrata
gestione e cura degli spazi comuni
Si offre: contratto diretto tramite azienda a tempo determinato scopo assunzione Orario di Lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 08:30-12:30 e dalle 14-18
qualifiche
Si richiede:
Diploma di Liceo Linguistico, ragioneria o affini
esperienza pregressa in mansioni similari
buona competenza della lingua inglese e francese.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
livello di studio
Scuola secondaria di secondo grado / Qualifica professionale