sai come funziona il nostro iter di selezione? scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
1 di 7
candidati con randstad.
candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. dopo aver ricevuto la tua candidatura, la verificheremo per capire se è in linea con la posizione e con l'azienda.
2 di 7
sarai ricontattato.
se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
3 di 7
il colloquio conoscitivo.
ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
4 di 7
verificheremo il tuo profilo.
ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
5 di 7
è il lavoro giusto per te?
il tuo profilo potrebbe essere in linea con questa opportunità. in alternativa, il tuo cv sarà conservato in banca dati a disposizione dei nostri recruiter.
6 di 7
il colloquio in azienda.
ti aiuteremo ad affrontare al meglio l'ultima parte dell'iter si selezione. faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. buona fortuna!
7 di 7
il tuo nuovo lavoro.
congratulazioni! dopo le formalità contrattuali ti seguiremo durante la fase di inserimento in azienda. il tuo primo giorno di lavoro ha inizio!
ricevi offerte di lavoro simili a queste
ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
crea il tuo account randstad
con un account randstad puoi:
ottenere consigli di lavoro personalizzati
candidarti più velocemente alle offerte di lavoro
conservare tutte le tue candidature in un unico posto
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent per sostituzione maternità con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese+ inglese+ francese/tedesco+ italiano La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle
Randstad Contact Center, divisione specializzata di Randstad Italia, ricerca per importante multinazionale, leader nel settore automotive, una figura di customer service agent per sostituzione maternità con conoscenza avanzata della seguente combinazione linguistica:Olandese+ inglese+ francese/tedesco+ italiano La risorsa si interfaccerà telefonicamente con clienti madrelingua dei diversi Paesi, switchando da una lingua all'altra sulla base delle
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza per tre settimane full time , è previsto indennizzo per la partecipazione al corso. Si valuta di proporre successivamente a una fase iniziale di formazione pratica, modalità di lavoro ibrida tra presenza in sede e smart working.Retribuzione
Randstad Italia Spa, divisione Inhouse, cerca per azienda cliente leader nel settore delle telecomunicazioni-contact center, Operatori Inbound .I candidati selezionati parteciperanno a una formazione in presenza per tre settimane full time , è previsto indennizzo per la partecipazione al corso. Si valuta di proporre successivamente a una fase iniziale di formazione pratica, modalità di lavoro ibrida tra presenza in sede e smart working.Retribuzione
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di grandi realtà?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperannodi assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per diversi importanti clienti. Si
Sei interessato ad un impiego flessibile dove potrai supportare la clientela per conto di grandi realtà?Randstad Italia, divisione Inhouse, ricerca per importante azienda cliente più figure comeOPERATORE CUSTOMER CARE INBOUND CON BACK OFFICE (assistenza clienti)che si occuperannodi assistenza telefonica di tipo informativo e procedurale all’interno di un moderno e strutturato Contact Center che gestisce questo servizio per diversi importanti clienti. Si