Randstad, divisione Contact Center Torino, cerca per un'importante azienda cliente, un Call Center strutturato che gestisce una commessa di prestigio nel settore assicurativo, una figura di:
Operatore Customer Service – Gestione Sinistri Auto (GTA)
Descrizione del Ruolo:
L'Operatore Customer Service Sinistri Auto è una figura centrale nel processo post-incidente per i clienti della commessa assicurativa. Il ruolo prevede la gestione completa e accurata delle richieste informative e documentali, agendo come punto di contatto fondamentale tra la Compagnia assicurativa, l'assicurato e l'agenzia.
La risorsa si inserirà in un team specializzato e si occuperà di un doppio flusso di attività, sia reattivo (inbound) che proattivo (outbound), per garantire una gestione efficiente e tempestiva delle pratiche di sinistro.
Cosa offriamo:
Corso di fomarzione Formatemp preassuntivo non retribuito selettivo dedicato a persone disoccupate dal 17/11 al 20/11 svolto in presenza
Contratto part-time 20h su turni nella fascia oraria 08.30 - 19.00 LUN-VEN / SAB SE NECESSARIO, non è possibile scegliere il turno. I turni verranno comunicati dall’azienda con una settimana di anticipo.
Contratto iniziale di 1 mese prorogabile. CCNL ANPIT BPO D2, che prevede uno stipendio lordo di circa 8,60 euro all’ora.
Zona di lavoro: Mirafiori Sud. No smart-working.
Retribuzione oraria: 7 - 9€

