Randstad Italia, divisione Contact Center, per un'importante realtà leader nei servizi di contact center, è alla ricerca di
ADDETTI/E AL CUSTOMER SERVICE INBOUND per una prestigiosa commessa in ambito finanziario.
Sede di lavoro: Torino, zona Mirafiori Sud
Cosa offriamo:
Un percorso professionale strutturato in un contesto dinamico e in crescita. L'inserimento avverrà tramite un percorso di formazione professionalizzante e gratuito, seguito da un contratto in somministrazione.
Corso di Formazione: È previsto un corso di formazione pre-assuntivo, selettivo e non retribuito, finanziato dal fondo Forma.Temp. Il corso si terrà dal 23 settembre al 02 ottobre e fornirà tutte le competenze necessarie per svolgere al meglio la mansione. La partecipazione è obbligatoria e propedeutica all'assunzione.
Contratto: Ai candidati che supereranno con successo il corso di formazione, verrà offerto un contratto iniziale in somministrazione di 2 mesi part-time 20 ore settimanali, con reali possibilità di proroga.
Inquadramento: CCNL ANPIT D2, stipendio lordo orario di circa 8,63 euro.
Orario di lavoro: Il servizio è attivo su turni programmati nella fascia oraria dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 21.00 e il sabato dalle 9.00 alle 18.00 (5 giorni lavorativi su 7 con 2 giorni di riposo).
Retribuzione oraria: 7 - 9€