Hai esperienza nel controllo qualità?
Ti piacerebbe lavorare nel settore chimico?
Randstad Inhouse, specialty pharma, per importante multinazionale leader nel settore chimico e cosmetico, ricerca un
ADDETTO AL CONTROLLO QUALITA’
Si offre: contratto iniziale di somministrazione di 6 mesi. Inquadramento e RAL saranno valutati in base all’esperienza del candidato, partendo da un livello non inferiore a E3.
Accesso ai benefit EBITEMP che includono: assistenza sanitaria; possibilità di accedere a prestiti agevolati; contributi per l’asilo nido e per l'acquisto di materiale scolastico per i figli a carico.
(Le richieste vanno presentate direttamente ad Ebitemp e la loro erogazione è soggetta ai requisiti indicati sul sito dell'ente.)
Luogo di lavoro: provincia di Lodi, facilmente raggiungibile raggiungibile dalla zona di Crema, Lodi e basso Pavese.
Orario di lavoro: su due turni (6:00-14:00 / 14:00-22:00).
Retribuzione annua: 22000€ - 28000€