randstad risesmart

tecnologia al servizio delle tue risorse.

Le modalità di ricerca del lavoro sempre più social e flessibili necessitano di servizi innovativi e strumenti pensati per il mondo del lavoro di oggi.

richiedici una consulenza.

un approccio integrato.

La tecnologia alla base dei percorsi di transizione professionale opera in simultanea con i nostri servizi a supporto della ricollocazione altamente personalizzati, concepiti per aiutare i tuoi dipendenti a organizzarsi, risparmiare tempo, scoprire i prossimi step della loro carriera e adattarsi al cambiamento in modo flessibile.

L’outplacement affiancato alla tecnologia è la soluzione più efficace per far fronte alle moderne modalità di ricerca di un lavoro.

In anticipo rispetto alle tendenze attuali, forniamo soluzioni mirate ed accreditate.

Scopri, insieme ai tuoi collaboratori, la facilità di accesso e di fruizione della piattaforma di outplacement di Randstad Risesmart.

la piattaforma randstad risesmart.

una tecnologia progettata per semplificare e accelerare il processo di ricerca di lavoro per le tue risorse.


Un intuitivo pannello di controllo permette agli utenti, in cerca di nuove opportunità, di monitorare il loro percorso in modo semplice e di accedere rapidamente agli strumenti e alle risorse che soddisfano le loro esigenze individuali. La possibilità di fissare un appuntamento con un consulente in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo garantisce una maggiore accessibilità e reattività ai lavoratori in questo percorso di transizione.


processo di ricollocazione più veloce.


Ad oggi il 60% delle persone in cerca di lavoro non solo ottiene più velocemente nuove opportunità rispetto alla media nazionale, ma trova ruoli che soddisfano i loro obiettivi e aspirazioni di carriera.

il miglior lavoro, il più velocemente possibile.

annunci di lavoro aggregati.

La piattaforma elabora tutte le opportunità di lavoro disponibili e restituisce risultati rilevanti in pochi secondi.

ricerca semantica.

La tecnologia automatizzata fornisce risultati in base all’obiettivo professionale, al contesto, all'esperienza e al livello della persona in cerca di lavoro.

Permette, quindi, di restringere la ricerca di lavoro in base alle preferenze dell'utente, riducendo il tempo dedicato alla visione delle posizioni aperte.

sviluppo del proprio network.

Mostra i contatti rilevanti e permette di accedere a contatti potenzialmente interessanti per ampliare il network individuale. 

Fornisce informazioni su e-mail e contatti telefonici che possono essere usati come modelli di comunicazione, al fine di poter creare una prima impressione positiva.

ricerca di lavoro mirata.

Gli strumenti di messaggistica, programmazione e riprogrammazione delle sessioni di coaching sono gestite direttamente dalla piattaforma.

La gestione completa della ricerca di lavoro avviene in un'unica sezione: candidature di lavoro, informazioni sui contatti e obiettivi di carriera.

libreria di contenuti.


La piattaforma fornisce materiali di valore per la risorsa come articoli e video personalizzati per rispondere alle esigenze delle risorse in ogni fase del percorso di carriera.

strumenti efficaci

di self marketing.

  • creazione di lettere di presentazione specifiche per settore e strumenti per la stesura di documenti mirati per ogni esigenza.
  • supporto nella creazione del proprio personal brand in meno di 15 minuti, e nella definizione della propria “unique value proposition”.
 

contattaci per saperne di più.

* Campi obbligatori
  1. *
  2. *
  3. *
  4. *
  5. *
  6. *
  7. Invia
  8.