Facebook Fan Page Randstad Italia
La pagina Facebook Randstad Italia nasce con il proposito di informare i fan iscritti alla stessa circa le principali novità ed i servizi offerti dall’azienda e di ricevere feedback dai propri utenti.
Per questo incoraggiamo contributi e commenti che riguardano gli argomenti trattati nella pagina.
I moderatori della pagina Randstad Italia si riservano di esaminare i contenuti pubblicati da terzi e rimuovere quelli ritenuti inappropriati od offensivi.
I contenuti e le opinioni espresse da terzi non rappresentano in alcun modo le opinioni di Randstad Italia.
condizioni di utilizzo
La pagina Facebook Randstad Italia nasce con la finalità di informare i fan sui servizi dell’azienda ed altri contenuti correlati al tema del lavoro.
Tutti i contenuti (commenti, immagini, video e altro materiale) pubblicati da terzi non riflettono necessariamente le opinioni o le idee di Randstad Italia, dei suoi dipendenti o dei suoi affiliati.
Randstad Italia non è responsabile di eventuali contenuti realizzati da utenti terzi.
Pertanto invita gli utenti a non pubblicare, e si riserva di rimuovere, materiale che rientri in una delle seguenti categorie:
- contenuti diffamatori, contenenti molestie od abusi o contenuti che violano la privacy o la reputazione di terzi
- offese e insulti nei confronti di persone, istituzioni o aziende
- URL contenenti link esterni ad altri siti web o blog non pertinenti, in particolare quelli che puntano su siti dannosi o contengono virus
- contenuti pubblicitari non autorizzati: vendita di servizi, pagine Facebook, etc.
- messaggi o commenti ripetuti o contenuti spam
- commenti o messaggi che includano dati sensibili, indirizzi postali e-mail, numeri di telefono o qualsiasi altro contatto.
- contenuti osceni, indecenti o fuorvianti
Verranno inoltre sanzionati con l’esclusione dalla pagina Facebook i seguenti comportamenti:
- utilizzo della pagina per qualsiasi comunicazione personale o professionale
- l’esposizione di reclami o messaggi contenenti informazioni interne su Randstad Italia, i propri dipendenti o gli affiliati
- il caricamento di file che contengono software o altro materiale protetto da copyright a meno che non venga pubblicato dal titolare di tali diritti
- il caricamento di file che contengono virus, file danneggiati, o altri software o programmi simili che potrebbero danneggiare l'operatività di un altro computer.
Randstad Italia collaborerà con le autorità amministrative o giudiziarie competenti nel perseguire pubblicazioni che violano i diritti di terzi.
Per ulteriori informazioni scrivete a: webadministrator@randstad.it