guidiamo le persone oltre.

Aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto, con un impatto positivo sulla loro vita. Forniamo ai clienti i migliori talenti, permettendo loro di raggiungere gli obiettivi di business. Questo è human forward.

ascolta il nostro CEO

i nostri valori

to know

conoscere le esigenze di clienti e lavoratori

Noi siamo gli esperti. Conosciamo i nostri clienti, i nostri candidati, i nostri fornitori, gli altri partner commerciali e la nostra attività. Spesso nella nostra attività sono i dettagli che contano di più.

  • Randstad conosce e rispetta i principi internazionali dei diritti umani, le leggi che governano la propria attività nonché le policy e le procedure interne del Gruppo.
  • Randstad conosce e rispetta le norme a tutela della concorrenza e antitrust.
  • Randstad conosce e rispetta le leggi sull’insider trading e sull’abuso di mercato dei titoli azionari o obbligazionari di Randstad.
  • Randstad assicura che i propri archivi (compresi quelli che contengono informazioni personali) vengano creati, usati, conservati e distrutti in conformità alla legge.

to serve

fornire un servizio di qualità

Dobbiamo il nostro successo all’eccellenza del servizio prestato, che offre ben più dei requisiti fondamentali del nostro settore.

  • Randstad svolge il proprio lavoro in modo corretto ed etico, evitando situazioni che potrebbero creare conflitto di interessi, o l’insorgere di conflitti, tra interessi dell’impresa e interessi privati.
  • Randstad non mette in atto condotte di corruzione attiva o passiva, né offre o fa regali o altre utilità che potrebbero creare un condizionamento indebito o configurarsi come un comportamento inappropriato.
  • Randstad non offre o accetta regali, ospitalità o altre utilità che potrebbero creare un condizionamento indebito o configurarsi come un comportamento inappropriato.
     

to trust

creare rapporti di fiducia

Siamo rispettosi. Diamo importanza alle nostre relazioni e trattiamo bene le persone.

  • Randstad tratta gli altri in modo imparziale, agisce con attenzione e considerazione e rispetto dei diritti umani. Non sono tollerate intimidazioni né molestie di alcun tipo.
  • Randstad rispetta il diritto alla privacy, assicura che le informazioni riservate siano mantenute tali e non fa un uso improprio delle informazioni riservate di altri.
  • Randstad non usa impropriamente i beni aziendali, inclusi hardware, software, sistemi e banche dati, per fini personali.
     

simultaneous promotion of all interests 

Agiamo una visione più ampia e prendiamo seriamente la nostra responsabilità sociale. La nostra attività deve sempre giovare alla società nel suo insieme.

  • Randstad dà valore alla diversità e all'inclusione, si impegna a favore delle pari opportunità e non opera discriminazioni per età, colore, disabilità, sesso, stato civile, nazionalità, razza, origine etnica, religione, cultura di appartenenza, orientamento sessuale o altre caratteristiche irrilevanti o illegali.
  • Randstad non intrattiene rapporti con chiunque sia coinvolto in attività di carattere terroristico o altre attività criminali.
  • Randstad non eroga contributi a candidati di uffici pubblici o privati, a partiti politici o ad altri interessi politici.

striving for perfection

Cerchiamo sempre di migliorare e innovare. Siamo qui per soddisfare i nostri clienti e i candidati in tutto ciò che facciamo, fino al più piccolo dettaglio. Questa è la nostra forza.

  • Randstad considera la salute e la sicurezza nel proprio lavoro, inclusa quella del proprio personale e dei propri lavoratori somministrati, come priorità assoluta.
  • Randstad gestisce e fornisce contratti, archivi e informazioni finanziarie in modo completo, corretto, puntuale, preciso e chiaro.
  • Randstad tiene in considerazione e cerca di ridurre al minimo l’impatto ambientale della propria attività. 

A conferma di tale responsabilità, Randstad rispetta e sostiene i dieci principi in materia di diritti umani, lavoro, ambiente e lotta alla corruzione del Global Compact delle Nazioni Unite, e ne è firmataria.

Abbiamo racchiuso i principi su cui la nostra azienda si basa in un set of policies.

i nostri business principles

puoi leggerli qui

best people

sono la qualità e la motivazione delle persone a fare la differenza, per questo investiamo nella formazione e nella valutazione dei rendimenti individuali delle nostre risorse.

excellent execution

una gestione efficiente e rapida delle procedure standardizzate consente agli Account di gestire con velocità e puntualità il processo di reclutamento e selezione, soddisfacendo così le esigenze dei candidati e dei clienti.

superior brand

il marchio Randstad è internazionalmente conosciuto ed è sinonimo di qualità del servizio offerto. L'obiettivo è quello di diventare opinion leader del mercato migliorando la brand awareness di Randstad sia a livello internazionale che nazionale.

strong concept

i nostri account manager conoscono tutti gli aspetti relativi al lavoro temporaneo e conoscono peculiarità e opportunità del mercato localein cui operano