la nostra mission

La mission di Randstad è "Shaping the world of work", dare forma al mondo del lavoro. Aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto, con un impatto positivo sulla loro vita. Forniamo ai clienti i migliori talenti, permettendo loro di raggiungere gli obiettivi di business. Questo contributo alla società in cui viviamo e lavoriamo e la capacità di Randstad di fissare gli standard più elevati, gli esempi migliori e i parametri di riferimento, sono la mission che ci guida tutti i giorni.
La capacità di essere per i propri clienti un partner competente, affidabile e professionale è l'elemento chiave che garantisce la qualità del servizio offerto da Randstad in ogni Paese in cui è presente.

approfondisci

i nostri valori

to know: conoscere le esigenze dei clienti e i nostri lavoratori

to serve: fornire un servizio di qualità

to trust: creare rapporti di fiducia

simultaneous promotion of all interests: la nostra attività deve sempre giovare alla società nel suo insieme

striving for perfection: cerchiamo sempre di migliorare e innovare

approfondisci

building blocks

I punti di forza del modello Randstad sono identificabili in 4 building blocks

Strong Concept

L'azienda che si rivolge a Randstad ha un solo interlocutore di riferimento, l'Account Manager, che conosce tutti gli aspetti relativi al lavoro temporaneo e interagisce con l'impresa e i candidati. Le filiali sono strutturate in Units, squadre di due Account che operano sul mercato locale del quale conoscono peculiarità, opportunità e criticità. Randstad opera declinando il principio del "Think global, Act Local", individuando cioè i modelli di successo presenti nei diversi Paesi che possono essere esportati e applicati a livello internazionale.

Best People

Una buona organizzazione aziendale è imprescindibile, ma sono la qualità e la motivazione delle persone a fare la differenza. Randstad investe in modo cospicuo e continuativo nella formazione del personale e nella valutazione dei rendimenti individuali.

Excellent Execution

Una gestione efficiente e rapida delle procedure standardizzate consente agli Account di gestire con velocità e puntualità il processo di reclutamento e selezione, soddisfacendo così le esigenze dei candidati e dei clienti.

Superior brand

Il marchio Randstad è internazionalmente conosciuto ed è sinonimo di qualità del servizio offerto. L'obiettivo, perseguito anche grazie al recente rebranding, è quello di diventare opinion leader del mercato migliorando la brand awareness di Randstad sia a livello internazionale che nazionale.

la nostra strategia