La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un:
SENIOR BUYER ...
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dettagli offerta
La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un:
SENIOR BUYER ...
La figura incaricata risponderà direttamente al Purchasing Director e si occuperà di implementare una corretta e strutturata politica degli acquisti, contribuendo attivamente alla strategia di approvvigionamento tramite le seguenti attività:
gestione operativa e strategica del parco fornitori delle categorie di acquisto assegnate su Italia ed estero (beni diretti);
richiesta di offerta e preparazione pacchetti di sourcing / resourcing;
scouting di nuovi fornitori (principalmente all’estero);
definizione di contratti quadro e dei listini periodici;
proporre, pianificare ed eseguire iniziative finalizzate a ridurre/ottimizzare il costo d’acquisto.
Requisiti richiesti:
diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile);
esperienza di almeno 3-5 anni nella funzione acquisti in contesti industriali / metalmeccanici;
conoscenza della supply chain e dei processi operativi di contesti produttivi;
buona conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile);
autonomia organizzativa e capacità di lavorare secondo obiettivi ed in ottica strategica per l’azienda;
disponibilità a possibili trasferte Italia/Estero (20% del tempo).
L’offerta:
La retribuzione sarà compresa tra 50.000€ e 60.000€ di RAL, in base alla seniority del candidato.
Sede di Lavoro: prima cintura Ovest di Torino.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per importante azienda cliente del settore metalmeccanico, un:
SENIOR BUYER
La figura incaricata risponderà direttamente al Purchasing Director e si occuperà di implementare una corretta e strutturata politica degli acquisti, contribuendo attivamente alla strategia di approvvigionamento tramite le seguenti attività:
gestione operativa e strategica del parco fornitori delle categorie di acquisto assegnate su Italia ed estero (beni diretti);
richiesta di offerta e preparazione pacchetti di sourcing / resourcing;
scouting di nuovi fornitori (principalmente all’estero);
definizione di contratti quadro e dei listini periodici;
proporre, pianificare ed eseguire iniziative finalizzate a ridurre/ottimizzare il costo d’acquisto.
Requisiti richiesti:
diploma ad indirizzo tecnico o Laurea in Ingegneria Meccanica (preferibile);
esperienza di almeno 3-5 anni nella funzione acquisti in contesti industriali / metalmeccanici;
conoscenza della supply chain e dei processi operativi di contesti produttivi;
buona conoscenza della lingua inglese (requisito indispensabile);
autonomia organizzativa e capacità di lavorare secondo obiettivi ed in ottica strategica per l’azienda;
disponibilità a possibili trasferte Italia/Estero (20% del tempo).
L’offerta:
La retribuzione sarà compresa tra 50.000€ e 60.000€ di RAL, in base alla seniority del candidato. ...
Sede di Lavoro: prima cintura Ovest di Torino.
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.
Candidarsi alle nostre offerte di lavoro è semplice. Esamineremo il tuo curriculum per capire se è linea con la posizione e con l'azienda.
Se c'è una effettiva corrispondenza con il ruolo per il quale ti candidi, ti contatteremo per uno scambio iniziale di informazioni e per fissare il primo colloquio.
Ci racconterai di te, valorizzando sia le tue competenze tecniche sia gli aspetti più motivazionali e relazionali (le cosiddette hard e soft skills).
Ora abbiamo tutti gli elementi necessari per uno screening più approfondito del tuo profilo. Esamineremo anche le referenze che avrai eventualmente fornito.
A questo punto saremo felici di comunicarti che il tuo profilo risulta in linea con la posizione aperta. In caso contrario il tuo CV resterà nella nostra banca dati e verrà preso in considerazione per altre posizioni.
Saremo al tuo fianco nell'affrontare al meglio l’ultima parte del processo di selezione. Faremo in modo che tu ti senta preparato e a tuo agio durante il colloquio in azienda. Buona fortuna!
Congratulazioni! Dopo aver formalizzato la parte contrattuale ti seguiremo anche in questa delicata fase: l'inserimento in azienda. Ora sei pronto per il tuo primo giorno di lavoro!
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare... A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.