Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda nel territorio di Bologna un Ufficio Acquisti indiretti Contratto in sostituzione maternità in somministrazione iniziale. Dal Lunedì al Venerdì. Orario centrale con flessibilità in entrata/uscita.Disponibilità a trasferte di 2 giorni alla settimana a Milano.
Randstad Italia S.p.A. - specialty Finance di Bologna - ricerca per importante azienda nel territorio di Bologna un Ufficio Acquisti indiretti Contratto in sostituzione maternità in somministrazione iniziale. Dal Lunedì al Venerdì. Orario centrale con flessibilità in entrata/uscita.Disponibilità a trasferte di 2 giorni alla settimana a Milano.
Randstad Italia SpA, filiale di Faenza (RA), ricerca per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti. Luogo di lavoro: Faenza (RA)Orario: full-time da Lunedì a VenerdìContratto: iniziale tempo determinato scopo assunzione
Randstad Italia SpA, filiale di Faenza (RA), ricerca per azienda cliente un impiegato ufficio acquisti. Luogo di lavoro: Faenza (RA)Orario: full-time da Lunedì a VenerdìContratto: iniziale tempo determinato scopo assunzione
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente del settore GDO sita a Cadriano (BO) una risorsa da inserire in Ufficio acquistiSede di lavoro: Cadriano (BO)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo
Randstad Italia S.p.A. - divisione Office di Bologna - ricerca per importante azienda cliente del settore GDO sita a Cadriano (BO) una risorsa da inserire in Ufficio acquistiSede di lavoro: Cadriano (BO)Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.30 con un'ora di pausa pranzo
ricevi offerte di lavoro simili a queste
Ti informeremo quando ci saranno offerte di lavoro in linea con la tua ricerca.
Fatto! i tuoi avvisi e-mail stanno per arrivare...
A partire da ora invieremo direttamente nella tua casella e-mail le ultime offerte di lavoro pubblicate in linea con i criteri di ricerca che hai impostato.