Il tecnico, a riporto del Service Team Manager di Filiale, concorre al miglior servizio di assistenza al fine di garantire – nel rispetto delle normative in materia di sicurezza - la piena soddisfazione del Cliente.
sarà responsabile di:
- Esecuzione delle manutenzioni preventive programmate e delle riparazioni dei guasti nel rispetto della pianificazione giornaliera, presso clienti, all'interno della propria area di competenza sulla base delle richieste ricevute dalla sede centrale
- Attività di assistenza tecnica e manutenzione su carrelli elevatori, nello specifico: ricerca guasti, diagnostica e riparazione di natura elettrica/elettronica e meccanica/idraulica;
- Miglioramento dell’efficienza dei mezzi delle flotte a noleggio
- Supportare i clienti relativamente a richieste circa le manutenzioni e le riparazioni effettuate fornendo informazioni chiare e precise
- Fornire un servizio di consulenza e supporto al cliente relativamente sull’uso dei nostri prodotti
- Recepimento e tempestiva comunicazione delle necessità del Cliente al Service Team manager
- Assicurare che gli standard di Salute e Sicurezza, le norme e le procedure siano rispettate