Randstad Italia S.p.a. filiale di Trento, divisione Office, ricerca per strutturata azienda cliente, un segretario ufficio acquisti.
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La risorsa che stiamo selezionando si occuperà delle seguenti attività: gestione del centralino, estrapolazione del dato mensile del venduto, inserimento a gestionale delle circolari riguardanti l’andamento del mercato, invio dei listini ai punti vendita, elaborazione giornaliera dei dati.
Si richiede conoscenza avanzata dei principali applicativi Office (soprattutto Excel). Costituisce titolo preferenziale l'aver completato un percorso di studi di stampo economico.
Completano il profilo proattività, capacità di problem solving e flessibilità. Si offre: inserimento diretto in azienda, orario di lavoro full time (da lunedì a venerdì con orario (7:00 -11:00, 12:30 - 16:30). Sede di lavoro: LAVIS.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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