Randstad Office filiale di Padova ricerca per azienda cliente un/una
segretaria/o commerciale.
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La risorsa, dopo un primo periodo di affiancamento, svolgerà in autonomia attività di front-office e back-office e si interfaccerà con i colleghi dell'ufficio acquisti e logistica.
Nello specifico si occuperà di:
gestione telefonate ed email;
gestione dei rapporti con i clienti;
supporto alla forza vendita;
predisposizione dei documenti necessari per le vendite;
inserimento degli ordini nel sistema gestionale aziendale;
gestione della reportistica;
La risorsa che stiamo ricercando è in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma o Laurea;
esperienza pregressa come back office commerciale o ruoli analoghi;
buona conoscenza del pacchetto Office;
ottime doti relazionali e organizzative.
Sede di lavoro: Padova
Orario: full-time da lunedì a venerdì
Si offre inserimento diretto in azienda.
CCNL commercio
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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