Per azienda metalmeccanica siamo alla ricerca di un Sales Office Assistant da inserire nel Sales Customer Care Department per una sostituzione di maternità.
...La risorsa si occuperà principalmente di ricevere le richieste di offerte per ricambi e manutenzioni da parte dei clienti nonché filiali, dare supporto telefonico alle filiali estere ed agli utenti interni, creare e gestire gli ordini di servizio in SAP, curare la gestione amministrativa di bolle e fatture.
Il/la candidato/a è un/a diplomato/a o laureato/a che abbia maturato esperienza in attività di backoffice tecnico o commerciale.
Si richiedono:
Gradita ma non indispensabile conoscenza del mondo Sap.
Completano il profilo: buone competenze relazionali, precisione e accuratezza, buone capacità di ascolto attivo, organizzazione, analisi e problem solving, capacità di lavorare in autonomia.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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