Le principali attività del candidato saranno:
- scambio telefonico e via email con i clienti (in lingua inglese per quelli esteri);
- individuazione dei ricambi che non sono inseriti nei manuali;
- ricerca codici e calcolo prezzi;
- preparazione documentazione e gestione spedizioni Italia / estero;
- trasformazione offerta o inserimento ordini.
Il candidato ideale possiede:
- diploma tecnico/scientifico o anche altri diplomi ma con attitudine/esperienza/interesse ad un lavoro che in parte richiede un’applicazione tecnica;
- buon utilizzo almeno della lingua inglese sia scritta che orale (per supporto telefonico ai clienti);
- conoscenza base nella lettura dei disegni tecnici e capacità a trattare argomenti tecnico/ commerciali;
- senso pratico ed attitudine al problem solving;
- interesse a seguire anche una parte di promozione commerciale;
- utilizzo strumenti informatici (pacchetto Office, Outlook).
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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