DI COSA TI OCCUPERAI?
Garantire il raggiungimento degli obiettivi di budget concordati;
Gestire il portafoglio clienti del punto vendita al fine di raggiungere il budget assegnato;
Assicurare il corretto svolgimento di tutte le attività di vendita e di consulenza tecnica nei confronti dei clienti e con i suoi collaboratori;
Assicurare un adeguato livello di servizio e di immagine interna ed esterna del punto vendita;
Curare la gestione del personale del punto vendita;
Vigilare le movimentazioni del magazzino, gestire le scorte e supervisionare lo stoccaggio del materiale;
Promuovere, vigilare e verificare l’osservanza di tutti gli adempimenti della normativa in materia di salute e sicurezza sul lavoro;
Prepara le offerte ai clienti e inserisce gli ordini a sistema;
Gestisce la cassa e i versamenti bancari;
Controlla che sia stata effettuata la manutenzione di automezzi, carrelli elevatori, dispositivi antincendio, ascensori, montacarichi, impianti di riscaldamento;
Esamina le richieste di credito commerciale osservando i limiti dati dall’ufficio credito e motivando le richieste che eccedono i massimali di credito;
Controlla il rispetto dei massimali di credito di ciascun cliente e segnala le posizioni a debito all’ufficio amministrativo;
Controlla le movimentazioni del magazzino e la documentazione contabile;
Vigila sulle movimentazioni di magazzino affinché le giacenze corrispondano alle evidenze contabili;
Gestisce il personale (turnazioni, presenze);
Gestione delle promozioni e delle attività richieste dal marketing.