Il candidato ideale dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:
- conoscenza del settore sicurezza e videosorveglianza, delle realtà esistenti e dei competitor;
- pregressa esperienza maturata in settori commerciali, meglio se B2B e in aziende del settore sicurezza;
- esperienza e conoscenza tecnica legata alle gare d’appalto;
- flessibilità, capacità di organizzarsi e far fronte a problemi di diversa natura, con una buona tendenza a lavorare in ambienti sollecitanti;
- predisposizione a lavorare sia per obiettivi che in autonomia, con elevate capacità di problem solving e di organizzazione;
- ottime doti comunicative e persuasive, attitudine ai rapporti interpersonali e capacità di lavorare in team.
- disponibilità a viaggiare su tutto il territorio nazionale e a recarsi periodicamente presso la sede di Roma.
Si offre contratto diretto a tempo indeterminato; inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’effettiva esperienza maturata.
Sede di lavoro: Salerno
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).