Il candidato lavorerà a supporto dell’area Formazione con focus sulle attività che gestiscono gli outsourcer che seguono il servizio di post vendita, sulla rete di installatori ed eventuali esigenze formative interne al team.
La risorsa si occuperà di:
Erogare formazione sulle strutture che si occupano del post vendita e sulla rete di partner che gestiscono i punti fisici;
Monitorare la preparazione e la qualità delle gestioni dei fornitori, facendo affiancamenti periodici volti a cogliere eventuali gap formativi;
Monitorare l’andamento delle performance delle strutture esterne e il raggiungimento dei KPI contrattuali;
Lavorare a stretto contatto con i colleghi che si occupano delle attività di Front Line e Back Office per la stesura/revisione/aggiornamento delle linee guida operative;
Valutare l’inserimento di nuovi strumenti/procedure che possano semplificare le gestioni delle attività;
Aggiornare lo strumento di knowledge management affinché tutto il materiale sia sempre disponibile;
Monitorare la soddisfazione dei clienti dopo la gestione col postvendita, tramite Mistery e altri strumenti di ricezione feedback dei clienti;
Partecipare alle evolutive che impattano la gestione dei clienti e i nuovi processi in modo da poter essere parte attiva nella definizione delle attività e acquisire tutte le informazioni che serviranno per l’erogazione della formazione sui nuovi contenuti alle strutture.