Randstad Italia spa, filiale di Lonigo, cerca un addetto amministrazione/logistica per azienda cliente di Gambellara operante nel settore trasporti.
...Nello specifico dovrai occuparti di:
- fatturazione attiva e passiva;
- tassazioni idv;
- gestione rapporti con il commercialista di riferimento;
Tra le competenze richieste, è necessario:
- avere esperienza pregressa nell'ambito amministrativo e logistico;
- buona conoscenza della lingua inglese
- dimostrare buona flessibilità, intraprendenza e collaborazione
Si considereranno le candidature con residenza entro 20 km dal luogo di lavoro.
Tipologia di contratto: inserimento diretto in azienda, full time, retribuzione da valutare in base all'esperienza.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.