Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca selezione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante società leader nel settore dell’Information Technologies un
Help desk
...La risorsa sarà inserita nel dipartimento IT e si occuperà delle seguenti attività:
-Prendere in carico e gestire le richieste in arrivo dagli utenti (via telefono, e-mail, support portal, chat)
-Assistenza agli utenti interni per problematiche lato client
-Configurazione dispositivi Mobile e PC
Sono richieste le seguenti competenze:
-Diploma in indirizzo informatico
-esperienza nel supporto tecnico di secondo livello e una conoscenza approfondita delle tecnologie informatiche quali PC desktop o portatili, monitor, smartphone, printer, etc).
Si offre inserimento in somministrazione.
Sede di lavoro: Milano
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.