Randstad Italia S.p.a., specialty Office, ricerca, per prestigiosa multinazionale attiva nel mondo della produzione degli pneumatici, una risorsa da inserire come back office commerciale
...La risorsa si occuperà di:
CUSTOMER SATISFACTION
-supporta le analisi ad-hoc (estrazione dai sistemi, elaborazione dati...) sulla base degli input del KAM/CSM
-ottimizza i processi e gli accordi presi con il Cliente, Operazioni/SP…
-propone nuovi processi operativi/offerte con valore aggiunto sia per il cliente che per l'azienda.
SUPPORTO AI CLIENTI/SERVICE PROVIDER:
-fornisce supporto di alto livello operativo D2C e/o P2P al cliente e/o al SP attraverso diversi canali (telefono, chat, e-mail, ecc.).
-gestisce casi Request Management Clienti e/o Service Provider - Livello 2
-assiste il cliente / service provider in qualsiasi aspetto operativo: problemi, formazione, conformità, escalation, ecc.
-esegue la risoluzione di problemi complessi relativi a questioni contrattuali o tecniche.
-fornisce report standard o ad hoc ai clienti e al team (CSM, KAM, BSM…)
BUSINESS SUPPORT
-reportistica clienti
-supporto amministrativo (ad es. preparazione delle offerte)
-mantiene un occhio critico e mentalità analitica nelle operazioni quotidiane COMPETENZE PROFESSIONALI E COMPORTAMENTALI RICHIESTE
Si richiede:
-esperienza nel ruolo
-ottime competenze informatiche (excel e un gestionale)
-capacità di problem solving e proattività
- disponibilità immediata per un contratto in somministrazione di un anno con possibilità di continuità
Luogo di lavoro: Milano Dergano
Orari: full time 09-18.00
Possibilità di SW: 2 giorni / week
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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