You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

ti stai candidando a questa offerta:

direttore tecnico - macchine automatiche

ti stai candidando a questa offerta:

luogo di lavoro: Modena, Emilia Romagna,
tipologia: Indeterminato,
data di pubblicazione: 18 marzo 2024,
riferimento: 18238,

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, facente parte di un'importante aziende nel settore delle macchine automatiche collocata sul territorio modenese, ricerca:

Direttore tecnico - macchine automatiche

La figura rispondendo direttamente al CEO, è responsabile della gestione di tutte le attività/fasi di progettazione legata allo sviluppo di nuovi prodotti e coordinamento delle attività tecniche, in particolare:

  • Collaborare con l'Amministratore Delegato per il raggiungimento degli obiettivi generali e effettuare analisi di mercato in funzione di nuovi investimenti;

  • Coordinare l’Engineering, affiancando il team di progettisti e definire soluzioni progettuali relative a nuovi modelli di prodotto;

  • Garantire la continua innovazione esplorando le tendenze tecniche e le soluzioni tecnologiche presenti sul mercato o futuribili gestendo il team R&D;

  • è parte corresponsabile del lead time di sviluppo e testing dei nuovi prodotti, interfacciandosi con il Product Development, le Aree Commerciali, le Aree Produttive, Reparto Qualità, per il raggiungimento degli obiettivi assegnati.

 

La persona sarà laureata in Ingegneria o ad indirizzo tecnico: meccanico/meccatronico. La persona ideale ha maturata congrua esperienza in ruoli analoghi nel settore delle macchine automatiche. Sarà richiesta una conoscenza fluente della lingua inglese.  Verrà apprezzata una eccellente capacità di comunicazione/leadership.


 

Zona di lavoro: Provincia di Modena

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.