You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

ti stai candidando a questa offerta:

responsabile di produzione

ti stai candidando a questa offerta:

luogo di lavoro: Rastignano, Emilia Romagna,
tipologia: Indeterminato,
data di pubblicazione: 27 novembre 2023,
riferimento: 17165,

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, per azienda metalmeccanica, ricerca:

Responsabile produzione

La figura, riportando alla Direzione, si occuperà di garantire l'attuazione del piano di produzione. In particolare:

  • Coordinamento diretto di un Production Planner, un assistente di produzione e i capi reparto. Indiretti per un totale variabile di 60 persone in 7 reparti;

  • Implementa i miglioramenti organizzativi e strumentali al fine di raggiungere obiettivi di efficienza, riduzione degli scarti e manutenzione dello stabile;

  • Mantiene expertise tecnico focalizzato sulle lavorazioni meccaniche applicate a componentistica di grandi dimensioni. 

  • Lavorare per stabilire pratiche di gestione in tutte le aree assegnate che includano un coinvolgimento positivo dei dipendenti con opportunità di input e azioni costruttive.

  • Stabilire obiettivi e responsabilità di gruppo e individuali in tutti i dipartimenti assegnati. Fornire feedback regolarmente e durante le revisioni annuali delle prestazioni.

 

La persona ideale è laureata/diplomata con indirizzo tecnico o cultura equipollente e ha consolidato esperienza in contesto produttivo (almeno 5/7 anni) in aziende metalmeccaniche. Ha lavorato nell’ottica di miglioramento e possiede un’ expertise su lavorazioni meccaniche, torni, rettifiche, macchine CNC e trattamenti termici.

Completano il profilo una leadership comunicativa e in grado di supportare la crescita delle proprie risorse, capacità di organizzazione e pianificazione.

Zona di lavoro: Bologna

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.