You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

ti stai candidando a questa offerta:

supply chain manager

ti stai candidando a questa offerta:

luogo di lavoro: Monterubbiano, Marche,
tipologia: Indeterminato,
data di pubblicazione: 20 novembre 2023,
riferimento: 14395,

La divisione Technical & Engineering di Randstad Professionals, specializzata nella ricerca e selezione di profili di middle, senior e top management, ricerca per prestigioso cliente posizionato neI pressi di Fermo un:

                                         SUPPLY CHAIN MANAGER 

Il Supply Chain Manager, rispondendo al Direttore Generale, garantisce il rispetto degli standard di servizio (consegne puntuali) attraverso l’utilizzo ottimale delle risorse affidategli e garantisce il rifornimento dei prodotti necessari allo sviluppo dei piani di produzione presso gli stabilimenti.

Responsabilità:

  •  Quotidianamente, tramite i suoi collaboratori, dovrà effettuare una diligente lettura dei rapporti di produzione di ogni singolo reparto e linea, operando in confronto con i piani di produzione per verificare se i piani sono stati rispettati ed adottore le eventuali musure correttive.
  • Verifica che fra i singoli reparti e stabilimenti siano state costituite le scorte di produzione sufficienti a garantire il rispetto dei piani di produzione. Il controllo dovrà essere effettuato non solo a livello di scorta totale, ma anche verificando che il “mix” degli articoli sia ottimale, in modo da assicurare che tutte le linee di assemblaggio abbiano la giusta alimentazione.
  • Alimenta il portafoglio ordini clienti e verifica che le consegne risultanti nei portali dei clienti siano allineate.
  • Si interfaccia, tramite i suoi collaboratori, con i clienti per risolvere ogniproblema riguardante la possibilità di evadere il portafoglio ordini.
  • Gestisce, tramite i suoi collaboratori, gli approvvigionamenti dei materiali e i rapporti con gli stabilimenti in modo da coprire le esigenze di produzione per tutti i materiali gestiti a fabbisogno.
  • Tiene sotto controllo le scorte dei magazzini M.P. gestiti a punto di riordino ed è responsabile del livello di stock nel magazzino M.P. e del materiale circolante.
  • Controlla le attività di ricezione merce e gestione dei magazzini (fisico e contabile) negli stabilimenti di produzione dei semilavorati ITALIA tramite i magazzinieri dedicati ed è responsabile della corretta imputazione dei dati.
  • Elabora almeno due volte al mese i report di area, con particolare riguardo ai livelli di stock e il livello di servizio di ogni plant e li sottopone al Direttore Generale.
  • Fornisce report sui dati di produzione e prestazione dei vari reparti/Linee/ fornitori/terzisti.
  • Ad eccezione dei materiali strategici a lungo lead time (Cavi e connettori) gestisce, supervisiona e controlla, tramite i relativi responsabili gli acquisti dei materiali e dei semilavorati, ottimizzando gli indicatori di performance definiti (qualità, consegne, prezzo, scorte, ecc.)
  • Supervisiona e controlla, tramite i relativi responsabili gli acquisti dei materiali diretti di consumo.
  • Elabora le previsioni di acquisto dei materiali a lungo lead time, sottoponendole all’approvazione del Direttore Generale e del CFO, prima dell’invio ai fornitori.