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ti stai candidando a questa offerta:

coordinatore nord ovest | settore tlc

ti stai candidando a questa offerta:

luogo di lavoro: Genova, Liguria,
tipologia: Indeterminato,
data di pubblicazione: 20 novembre 2023,
riferimento: 17213,

La Divisione Technical & Engineering di RANDSTAD PROFESSIONALS Torino, rivolta alla ricerca e selezione di profili di middle & senior management, ricerca per azienda leader nella gestione delle infrastrutture per Radio, TV e Telecomunicazioni un:


 

COORDINATORE NORD OVEST | Settore TLC


 

La figura incaricata si occuperà della gestione dei cantieri su scala Nord Ovest per il territorio di Liguria, Piemonte e Valle D’Aosta, risponderà direttamente alla Direzione di Gestione e si occuperà di:

 

  • Coordinare la sede regionale di pertinenza, gestendo i relativi costi/investimenti

  • Gestire e ottimizzare la rete infrastrutturale nell’area di riferimento, mediante analisi della marginalità della singola struttura, analisi dei consumi elettrici, adempimenti sulla sicurezza

  • gestione dei contratti di locazione e dei permessi con le PP.AA e con i proprietari di strutture e locatori

  • Curare i rapporti con gli enti del territorio (pubbliche amministrazioni, locatori)

  • Individuare opportunità di sviluppo business nel territorio di riferimento

  • Gestione della sede regionale in termini di costi e investimenti

  • Predisporre il budget elettrico nell’area di competenza

  • Proporre acquisizioni/cessioni di immobili/torri/terreni e sinergie/ottimizzazioni fra infrastrutture

  • Gestisce eventuali emergenze sulle strutture

  • Proporre attivamente soluzioni per migliorare le postazioni

  • Gestione della sede (Presenze esterne in sede, infrastrutture di sede, degli audit sicurezza, degli investimenti di sede…)


 

Requisiti richiesti:

 

  • Laurea in Ingegneria Gestionale o in Economia o similiari

  • Comprovata esperienza in ambito gestionale/tecnico con preferenza verso il settore delle telecomunicazioni

  • Preferibili almeno 5/7 anni di esperienza in ruoli di coordinamento

  • Conoscenza di impianti di telecomunicazioni, gestione budget analisi costi/benefici

  • Conoscenza delle applicazioni Microsoft Office (in particolare Excel)

  • Certificazione Prevenzione Incendi

  • Conoscenza della lingua inglese livello B1


 

Completano il profilo:

 

  • Spirito di iniziativa e autonomia

  • Leadership

  • Problem solving

  • disponibilità a frequenti trasferte su scala interregionale (nord ovest d’Italia)


 

L’offerta:

La retribuzione sarà compresa tra 50 K - 60 K RAL, in base alla seniority del candidato.

 

Sede di Lavoro: Genova o Torino.


 

Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui agli artt. 7 e 13 del D. Lgs 196/2003 sulla tutela della privacy.