You are successfully logged out of your my randstad account

You have successfully deleted your account

ti stai candidando a questa offerta:

hardware engineer

ti stai candidando a questa offerta:

luogo di lavoro: Brescia, Lombardia,
tipologia: Indeterminato,
data di pubblicazione: 12 ottobre 2023,
riferimento: 16574,

La divisione Professionals Technical & Engineering, specializzata nella ricerca e selezione in ambito tecnico-produttivo, progettuale ed ingegneristico, è alla ricerca di:

Ingegnere elettrico per azienda specializzata nella progettazione e produzione di componentistica

La persona, inserita nel team ricerca e sviluppo, si occuperà della progettazione elettronica, di sistemi embedded.

Avrà la responsabilità di analizzare e definire le specifiche dell'architettura hardware, sceglierà la componentistica elettronica. Realizzerà lo schema elettrico, lo sbroglio del PCB e il debug dei prototipi; testerà inoltre i prodotti. Si occuperà di redigere e gestire la documentazione tecnica in accordo con le normative e gli standard aziendali.

 

PROFILO RICERCATO:

Si richiede laurea in ingegneria elettronica e pregressa esperienza di almeno cinque anni in ruolo analogo. Conoscenza di CAD Design elettronico (preferibilmente Altium) e dimestichezza nell'utilizzo della strumentazione di laboratorio. Preferenziale la conoscenza di microcontrollori della famiglia STM32.

Zona di lavoro: Provincia di Brescia

I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.