Inoltre, saranno affrontati temi legati alle soft skills e al linguaggio tecnico:
- gestione del cliente: ascolto attivo, tolleranza e gestione stress, comprensione dei bisogni, relazionarsi positivamente, gestire diverse tipologie di cliente, fronteggiare obiezioni e reclami;
- team working: lavorare insieme per facilitare le relazioni e creare un gruppo coeso e affiatato;
- acquisizione della terminologia specifica relativa al contesto di riferimento.
Luogo della Formazione: Pozzuoli (Na)
Luogo di lavoro: Napoli e provincia.
Durata del corso: 80ore (40 ore teoria 40 ore pratica)
Il percorso promosso da Randstad Italia e gestito da Randstad Forma.Temp, è finanziato da Forma.temp (https://www.formatemp.it/), per questo gratuito per gli iscritti che ne beneficeranno.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).