Randstad Italia Spa divisione Office, filiale di Padova, sta selezionando per azienda cliente un
impiegato amministrativo con esperienza.
...L’ impiegato amministrativo dopo un primo periodo di affiancamento, dovrà gestire in autonomia le seguenti attività:
liquidazioni iva periodiche;
fatturazione elettronica;
scritture e registrazioni contabili varie;
Desideriamo entrare in contatto con un impiegato amministrativo in possesso dei seguenti requisiti:
Diploma di Ragioneria o Laurea in discipline economiche;
esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2-3 anni;
ottime conoscenze contabili;
autonomia e precisione nel ruolo;
buone doti organizzative e di pianificazione strategica;
Si offre: inserimento diretto in azienda a tempo determinato con prospettive di inserimento a tempo indeterminato. Retribuzione e inquadramento saranno commisurati all’esperienza pregressa e alle competenze tecniche del candidato selezionato.
CCNL: commercio, 14 mensilità
Luogo di lavoro: Padova (PD)
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
Sai come funziona il nostro iter di selezione? Scopri come aiutiamo le persone a trovare il lavoro giusto.