Il 25 gennaio 2016 si terrà a Milano il convegno organizzato da TEC, la Scuola di Formazione del Gruppo Bosch Italia

TEC, la Scuola di Formazione del Gruppo Bosch in Italia (http://www.bosch.it/tec), in ricordo del collega Bosch Avv. Maurizio Gelmi, organizza con Randstad e CET Center for European Trainees il prossimo 25 Gennaio 2016 la Tavola Rotonda “Giovani e Imprese si allenano per il futuro? – Esempi e Buone Pratiche in Italia”.
L’evento nasce dopo un anno di attività svolte all’interno del progetto “Allenarsi per il Futuro” che Bosch sta sviluppando insieme a Randstad con la collaborazione del centro servizi centrale CET del Baden-Württemberg.
Il CET, nato da un’iniziativa del Bildungswerk e cofinanziato dalla Fondazione Bosch, si occupa dell’ internazionalizzazione del sistema duale tedesco e insieme con Bosch e Randstad si impegna sul territorio Italiano con partner aziendali e istituzioni scolastiche per combattere la disoccupazione giovanile attraverso l'orientamento scolastico e l'alternanza scuola-lavoro.
L’incontro si terrà giovedì 25 Gennaio 2016, dalle ore 17:00 alle ore 19:00 presso l’Auditorium della Sede Direzionale Bosch Italia in via M.A. Colonna 35, a Milano. Al termine della Tavola Rotonda verrà offerto un aperitivo.
Sarà possibile accreditarsi dalle ore 16.30.
Di seguito l’agenda del convegno:

17.00 Apertura Lavori

Gerhard Dambach, Amministratore Delegato Robert Bosch S.p.A.
A seguire interventi di:
On. Brando Benifei: Europarlamentare
On. Laura Garavini: Europarlamentare
Anna Borando: Dirigente Istituto di Istruzione Secondaria SuperioreGalileo Galilei di Milano
Marco Ceresa: Amministratore Delegato Randstad Italia
Giordano Fatali: Presidente HR Community Academy
Pietro Paganini: Economista
Stefano Scarpa: Egon Zehnder, Managerial Consultant
Fabio Storchi: Presidente Federmeccanica
Conclusioni:
Michele Tiraboschi : Presidente ADAPT

19.00 Aperitivo e Networking

Moderano l’incontro
Roberto Zecchino, Direttore Risorse Umane e Organizzazione Robert Bosch Sud Europa e Valentina Nucera, CET Center for EuropeanTrainees.