agilità emotiva: come controllare le tue emozioni

Durata: 30 minuti
40,00 euro
acquista

Le nostre giornate sono caratterizzate dalle emozioni che proviamo, alcune positive e proficue, altre negative e bloccanti, in seguito a determinati avvenimenti che provocano in noi la nascita degli stati d’animo.
Essere emotivamente ‘agili’ significa avere destrezza, controllo ed equilibrio all’interno del grande mare, talvolta calmo, talvolta in tempesta, che sono le nostre emozioni, e saper trarre degli insegnamenti da tutto ciò che viviamo.

E tu, come te la cavi con l’agilità emotiva?

Ti presentiamo il corso online di soft skills l’agilità emotiva: come controllare le tue emozioni, la pillola formativa della durata di 30 minuti che potrai svolgere dal tuo pc, dal tuo cellulare o dal tuo tablet, in qualsiasi momento della giornata, realizzata secondo la modalità del microlearning, che ti consentirà di apprendere tutti i contenuti che ti proporremo in modo semplice ed immediato per poterli sin da subito mettere in pratica nella vita di tutti i giorni.
Con il corso l’agilità emotiva: come controllare le tue emozioni avrai a disposizione:

• 9 videolezioni interattive con le quali potrai approfondire i concetti principali che ti verranno esposti durante il corso
• test  di apprendimento e di autovalutazione
• piccole prove di abilità per mettere alla prova le tue capacità e attività di gamification
• un booklet digitale riepilogativo sugli argomenti trattati e un attestato di frequenza, che potrai trovare nella mail che ti invieremo una volta concluso il corso

E al termine, una volta ottenuta la percentuale del 100% nel breve test finale, potrai sbloccare la sezione ‘tips’, all’interno della quale potrai leggere tutti i consigli specifici che ti lasciamo in base alle tue capacità emerse durante le videolezioni, per garantirti dei miglioramenti efficaci e duraturi nel tempo.

dettagli corso

durata:
30 minuti
modalità:
online
destinatari:

40,00 euro iva inclusa
acquista
Per utilizzare questa funzionalità di condivisione sui social network è necessario accettare i cookie della categoria 'Marketing'