tecnico help desk in cuneo

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
cuneo, piemonte
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-20-L-09779
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda operante in ambito servizi nel settore trasporti. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT e si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software e di supporto agli utenti. In particolare seguirà le seguenti attività:help desk di primo livelloinstallazione e manutenzione di PC, periferiche, apparati di reteformazione e informazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoroIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di perito informatico esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Deskbuona conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronicaspiccate doti comunicative e di relazionecapacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra.Si offre inserimento iniziale in somministrazione a tempo determinato, con possibilità di proseguimento.Luogo di lavoro: Cuneo 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).