service desk in roma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-21-A-09875
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, realtà leader nel settore ICT:                                                                                Service deskIl/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1-2 anni, o anche frequentazione di academy in ambito SW development.All'interno del Service Desk la risorsa svolgerà le seguenti attività da remoto e presso la sede del cliente (quando possibile):Gestione delle richieste di change management;Gestione dell’applicazione di “Backoffice Admin”;Gestione reportistica, KPI del servizio;Interfacciarsi con il team sviluppatori;Gestione sistema trouble ticket Remedy aziendale. Requisiti:Buona conoscenza sistemi IT;Conoscenza, anche base, di Database/Rete/Procedure di risoluzione problemi tecnici;Capacità comunicativa;Passione per lo sviluppo applicativo;Completano il profilo precisione, affidabilità e puntualità. Cosa offre l'azienda:Inserimento a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Roma.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).