service desk/ it operations

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
determinato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
it
categoria
Information Technology
tipo di contratto
determinato
riferimento
MT-Un-ITA-21-G-11227
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca per importante cliente, realtà leader nel settore ICT:                                                                                            Service desk/IT OperationsIl/la candidato/a ideale ha maturato un'esperienza di almeno 1/2 anni nel ruolo di IT Operations (Supporto/Service Desk Livello I°, IT Help desk), e possiede competenze/skill IT volte all’area di sviluppo.applicativo.All'interno del Service Desk la risorsa svolgerà le seguenti attività da remoto e presso la sede del cliente (quando possibile):- Gestione delle richieste di change management;- Gestione dell’applicazione di “Backoffice Admin”;- Gestione reportistica, KPI del servizio;- Interfacciarsi con il team sviluppatori;- Gestione sistema trouble ticket Remedy aziendale. Requisiti:- Buona conoscenza sistemi IT;- Conoscenza, anche base, di Database/Rete/Procedure di risoluzione problemi tecnici;- Capacità comunicativa;- Passione per lo sviluppo applicativo;- Esperienze anche brevi (corsi di formazione, stage) in ambito sviluppo applicativo.Completano il profilo precisione, affidabilità e puntualità. Sede di lavoro: Roma.Orario di lavoro: full time, dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00.Inquadramento: Da definire in base all’expertise maturata.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).