it support help desk in milano

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
milano, lombardia
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-21-C-10361
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca selezione e formazione di profili ICT di Randstad Italia, ricerca un Help Desk Tecnico IT per importante azienda operante in ambito Information Technology. La risorsa sarà inserita all'interno del dipartimento ICT in ambito Pubblica Amministrazione e si occuperà di attività di installazione e manutenzione di apparati hardware e software e di supporto agli utenti. In particolare seguirà le seguenti attività:help desk di primo livelloinstallazione e manutenzione di PC, periferiche, apparati di reteformazione e informazione agli utenti in merito alle postazioni di lavoroIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti: diploma di perito informatico esperienza nel medesimo ruolo, preferibilmente all’interno di un Service Deskbuona conoscenza della lingua inglesebuona conoscenza del sistema operativo Microsoft Windows, pacchetto office, posta elettronicaspiccate doti comunicative e di relazionecapacità di analisi, problem solving, attitudine al lavoro di squadra.Spiccata propensione alla riservatezzaSi offre inserimento diretto in azienda con inquadramento commisurato all’esperienza.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).