it incident support specialist - ambito health care in genova

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
genova, liguria
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-21-A-09907
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, la divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili ICT di Randstad Italia, selezione,  per importante azienda di consulenza aziendale, un help desk tecnico in ambito sanitario per una società leader nel settore tecnologico in ambito health care.La figura farà parte del team di supporto del servizio e sarà responsabile della gestione degli incidenti HCIS (Healthcare Information Solutions) e tutte le attività connesse.Sono richiesti i seguenti requisiti:conoscenza approfondita dei sistemi operativi MS Windows sia client sia server;buona conoscenza delle applicazioni del mondo Microsoft Office (Outlook, Excel ed Access);gradita conoscenza degli ambienti di virtualizzazione VMWare;gradita conoscenza di ambiti networking, VPN e Firewall;conoscenza dei sistemi DICOM, Health Level Seven (HL7) e Integrating the Healthcare Enterprise (IHE)Disponibilità a reperibilità h24 a turnazione.Sono inoltre gradite curiosità per il mondo dell’information technologies, buone capacità di problem solving, buone doti comunicative ed orientamento al supporto agli utenti.Si offre contratto a tempo indeterminato con RAL commisurata all’esperienza acquisita.Sede di lavoro: Genova

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).