ict innovation manager - hosting / cloud / trustservice in arezzo

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
arezzo, toscana
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-20-K-09620
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, divisione di Randstad Italia specializzata nella Ricerca e Selezione di profili ICT ricerca:                                            ICT Innovation Manager - Hosting / Cloud / Trust Servicedescrizione azienda:Il nostro cliente è uno dei più importanti player nazionali per quanto riguarda  domini, hosting, cloud, server dedicati, e-security e pratiche online.descrizione profilo:La risorsa, inserita all’interno della Divisione Prodotto, avrà un ruolo attivo nei processi di innovazione e continual improvement dei servizi offerti, analizzando e suggerendo nuove opportunità di business che siano alla base della crescita dell’azienda.La risorsa, attraverso l’analisi dei dati e del mercato di riferimento, analizza, ricerca e propone iniziative strategiche volte a migliorare l’efficienza la competitività aziendaleAttraverso l’applicazione di tecniche, skill, strumenti dovrà identificare i business needs, rischi, opportunità e valutare, anche attraverso l’utilizzo di indicatori finanziari ed economici, il successo o i rischi correlati all’iniziativa.Qui le principali attività di cui si dovrà occupare:Analizza, ricerca e propone iniziative strategiche volte a migliorare l’efficienza la competitività aziendaleCollaborare con tutte le unità aziendali (ad es. , sicurezza, sviluppo, marketing) per sviluppare le analisi e la documentazione necessarie in modo collaborativo, comunicando in modo efficace ed efficiente con i team di produzione, manageriali ed esecutiviIdentifica i Business NeedsFornisce una descrizione del problema o dell'opportunitàEffettua analisi  di mercatoEffettua una valutazione degli impatti attesi del progetto proposto sull'organizzazionePresenta una descrizione delle opzioni della soluzione, compresi fattibilità, costi e opzioni di ciascuna opzioneEffettua una valutazione della capacità dell'organizzazione di fornire le risorse e le competenze necessarie per fornire una soluzione di business fattibileSviluppa il business caseDocumenta e gestisce i requisitiCreare e aggiornare la documentazionePropone priorità e roadmap evolutiva per l’implementazione della soluzioneGarantisce che i requisiti per le nuove soluzioni siano allineati con gli obiettivi di businesscompetenze ed esperienze necessarie:Il candidato dovrà essere in possesso dei seguenti requisiti:Esperienza pregressa in ruolo analogoForte orientamento all’innovazione e al miglioramento continuoVisione strategica e un forte orientamento all’obiettivo;Capacità di relazionarsi con i vari attori aziendaliCapacità analiticheCapacità di documentare e gestire i requirementsBenchmark e analisi di mercato (competitors, target etc)Capacità di analisi dei dati per finalità strategicheCapacità di Project ManagementBuone doti comunicative;Ottime doti di analisi e problem solving;Ottima propensione al lavoro in team;Capacità organizzative e di pianificazione;Proattività e flessibilità di pensiero;Padronanza della lingua inglese.Requisito preferenziale:Conoscenza del mercato di riferimentocosa offriamo:pacchetto economico molto interessante, benefits e strumenti aziendali, possibilità di lavoro da remoto, con disponibilità di raggiungere la sede dirigenziale saltuariamente per meeting e incontri.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).