help desk/it support in roma

pubblicato
offerta proposta da
tipo di contratto
indeterminato
Candidati ora >

job details

pubblicato
luogo di lavoro
roma, lazio
categoria
Information Technology
tipo di contratto
indeterminato
riferimento
MT-Un-ITA-21-H-11416
offerta proposta da
https://www.my-technologies.randstad.it
Candidati ora >

descrizione

Randstad Technologies, divisione specializzata nella ricerca e selezione di profili IT di Randstad Italia, cerca professionisti che desiderano lavorare su progetti innovativi e nuove tecnologie e che condividono il forte orientamento dell'azienda al lavoro di gruppo.Per importante realtà cliente stiamo cercando un/aHelp Desk/IT SupportAttività/Responsabilità:Supporto tecnico di primo livello per tutti gli utenti ;Installazione, configurazione e manutenzione dei dispositivi aziendali;Supportare l'IT Manager ed i vari dipartimenti interni nella realizzazione di progetti.Requisiti minimi:Esperienza nell'help desk informatico, in particolare su sistemi Microsoft (Windows, Office,ecc.);Esperienza nell'uso di sistemi di Ticketing per la gestione e risoluzione di problematiche tecniche;Esperienza nell'uso di applicazioni di supporto in remoto (LogMeIn, Teamviewer, ecc.);Competenze su installazione e manutenzione Hardware e buona conoscenza delle reti dicomunicazione;Ottima consocenza dell'inglese, la conoscenza della lingua spagnola rappresenta un plus;Spiccate doti di problem solving e orientamento al cliente interno. Si richiede disponibilità a trasferte per interventi sul territorio nazionale e disponibilità durante iweekend quando necessario.La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi (legge 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente ai fini delle selezioni presenti o future, garantendo i diritti di cui all'art. 13 Decreto legislativo 196/03. 

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).